Mamma e papà sotto rete: torna il torneo di volley riservato ai genitori delle scuole fanesi

4 Ottobre 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Riparte il “Torneo di Volley Misto per Genitori delle Scuole” giunto alla 9^ edizione. La manifestazione inizierà domenica 11 novembre 2018 e terminerà alla fine di aprile 2019.

Si tratta di un evento unico nel panorama nazionale, nato per gioco 9 anni fa da una idea di Piero Valori. La partecipazione ogni anno è sempre più ampia: il torneo conta circa 200 partecipanti suddivisi in una 20ina di squadre di genitori di classi delle scuole elementari, medie e di asili fanesi (x es. Scuola Luigi Rossi, Scuola Padalino, Asilo Berardi, Scuola Primaria di Carrara/Cuccurano, Asilo di Cuccurano, Scuola Montessori, Scuola Corridoni, Asilo Zizzi e Scuola Primaria F Montesi).

Il torneo coinvolge non solo i genitori, ma anche i bambini sugli spalti che si organizzano per il tifo. Quest’anno si è deciso di dare la possibilità di unire due classi dello stesso istituto. Sarà possibile far giocare anche familiari.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Genitori S.Orso in collaborazione con la scuola primaria “F. MONTESI”, il CSI Fano, della CROCE ROSSA ITALIANA comitato di Fano e dall’ AVIS FANO da sempre stata promotrice dei valori sani dello sport con lo slogan “VIVI IL LATO SANO DELLO SPORT” che premia ogni anno la classe con piu’ donatori.

Tutti i genitori delle scuole di Fano sono invitati ad iscriversi entro il 04 novembre 2018. Per informazioni Tel. Piero Valori 3288868685 o alla mail piero.valori@libero.it