Il sindaco di fano Massimo Seri

Il messaggio di Natale del sindaco Seri

23 Dicembre 2014 // di // Comments

Fano (PU) – Di seguito il messaggio di Natale del sindaco di Fano Massimo Seri.

“Voglio rivolgere a tutti – dice il primo cittadino – il sincero augurio di un sereno Natale, un Natale che per tutti – credenti e laici – sia momento di tranquillità e di pace, una pausa dagli impegni quotidiani che spinga alla riflessione. Il mio pensiero nasce dall’esperienza di questi primi mesi da Sindaco: ho conosciuto da vicino molte realtà parlando con quante più persone mi è stato possibile, ho cercato di ascoltare, di comprendere sinceramente e di sentire i problemi degli altri come miei perché attraverso i racconti delle vostre vite si compone la storia della nostra città”.

“Auguro a tutti quelli che ne hanno la fortuna di trascorrere il tempo con i propri famigliari. Auguro a chi una famiglia vera e propria non ce l’ha di scoprire una famiglia tra i propri amici, nella comunità, tra i colleghi di ufficio, tra i vicini di casa o nel gruppo frequentato nel tempo libero. Auguro a tutti i miei concittadini di occuparsi l’uno dell’altro: se ci impegniamo a non far sentire soli gli altri non ci sentiremo mai soli. E un ultimo augurio lo dedico alla nostra Fano, una città bellissima, piena di opportunità, ricca di talenti di risorse che ci permetteranno di superare i momenti di difficoltà e di tornare a crescere.

“’Appassioniamoci al bene della nostra città’ come dice il Vescovo Monsignor Trasarti, crediamoci davvero e viviamo questo Natale in modo intenso e autentico concentrandoci su ciò che di meglio abbiamo nelle nostre vite” conclude Seri.