Fano (PU) – Un’offerta unica ed irripetibile che va ad aggiungersi ad una vasta gamma di servizi che lo rendono il “vicino” che tutti vorremmo. Da Bricocenter venerdì 26 e sabato 27 aprile va in scena una promozione imperdibile, ovvero uno sconto del 15% (su una spesa minima di 50 euro) su tutti gli articoli, ordini compresi, ad eccezione dei prodotti consumabili come i combustibili.
E’ questo il favoloso regalo che il punto vendita di Via Einaudi ha deciso di fare a tutta la clientela che da 19 anni ripone fiducia in un marchio radicato e riconosciuto sul territorio e dove grandi superfici e grandi numeri vanno a braccetto con l’aspetto umano che si instaura tra cliente e venditore e che è senza dubbio il valore aggiunto di Bricocenter. “Vicini di fare”, il pay off che accompagna il marchio ormai da diversi anni, è uno slogan che spiega in maniera precisa quello che è il mondo Bricocenter, un mondo in continua evoluzione e che da novembre 2018 ha introdotto una novità che, a conti fatti, fa la differenza nella scelta di questo o quel rivenditore: la posa.
Ci racconta meglio di cosa si tratta il neo direttore del punto vendita fanese, Danilo Crosio: “Da sempre – spiega – un cliente sceglie Bricocenter per decorare, abbellire, riparare e sostituire. Da qualche mese invece, ci rivolgiamo anche a chi ha esigenze più complesse, come ad esempio a famiglie che devono ristrutturare, offrendo soluzioni ancora più ampie come la posa. Sono entrati a far parte del nostro staff, infatti, professionisti selezionati e certificati in grado di offrire al cliente finale un servizio chiavi in mano per varie tipologie di prodotto come tende da sole, porte, porte blindate, climatizzatori, opere da giardino (gazebo, fontane, ecc), mobili da bagno, box doccia”.
Se prima ci si rivolgeva a Bricocenter solo per acquistare insomma, oggi il personale dell’azienda ti segue passo passo dal sopraluogo (gratuito per i climatizzatori per tutto il mese di aprile) alla redazione del preventivo fino ad arrivare alla posa del prodotto e non solo: “Bricocenter – precisa Crosio – segue il cliente prima, durante e dopo la vendita rimanendo l’unico referente anche in caso di problematiche che possano sorgere dopo il montaggio della porta piuttosto che del climatizzatore”. Un servizio aggiuntivo senza dubbio importante quello introdotto da Bricocenter che va a sommarsi a tanti altri come la consegna a domicilio (anche express entro le 24 ore), i colori su misura, il taglio legno e vetro, la duplicazione chiavi e radiocomandi fino ad arrivare a quello che forse è il “re” dei servizi, ovvero il reso in denaro entro i 6 mesi dall’acquisto.
“Fidelizzare il cliente e metterlo nelle condizioni più agevoli possibili per fare un acquisto è quello che da sempre ci contraddistingue – conclude Crosio – e avere degli acquirenti che si fanno anche 40 minuti di auto per raggiungerci, è la prova che la politica aziendale è quella giusta”. Clienti soddisfatti (o rimborsati) quelli di Bricocenter dunque e che tra qualche mese potranno godere di un colpo d’occhio completamente nuovo: è previsto per l’inizio del 2020 infatti un restyling totale del locale che, ovviamente, porterà ulteriori novità come la risposta ad un’esigenza che a Fano è sempre più sentita, ossia la trasformazione della vasca in doccia attraverso un progetto dettagliato redatto da un professionista esperto del settore.