Dalla Peppa

Osteria dalla Peppa confermata nella guida Michelin 2019

16 Novembre 2018 // di // Comments

Fano (PU) – L’Osteria dalla Peppa confermata nell prestigiosa Guida Michelin per l’anno 2019, presentata oggi a Parma.

All’osteria Dalla Peppa l’autorevole guida ha dedicato uno spazio con tanto menzione di «Cucina tradizionale». La motivazione citata premia la sua storia e la sua cucina: “Già alla fine dell’Ottocento si veniva dalla “Peppa”, una locanda nel centro storico di cui l’attuale gestione ha recuperato tutta l’atmosfera vintage con arredi e decorazioni d’epoca. Cucina basata su prodotti locali, tra i punti di forza le paste fresche”.

A supportare questo commento gli ispettori della Guida hanno inserito nella pagina dedicata all’Osteria anche le fotografie delle tradizionali tagliatelle con ragù di piselli e gli gnocchi ripieni al tartufo che rappresentano due delle specialità che si possono gustare all’interno del ristorante.

L’Osteria dalla Peppa, che di recente ha festeggiato il sesto anniversario dall’apertura, conferma per il secondo anno consecutivo la sua presenza all’interno di quella che è considerata la guida piu autorevole per i ristoranti, vero punto di riferimento per tutti gli appassionati di enogastronomia.

 

Clicca per sfogliare on line la guida