Idronova&la compatibile 1class open csi

Pallavolo Csi, vincono Idronova&La Compatibile e Super Fx

20 marzo 2017 // di // Comments

Fano (PU) – Con la presenza di numerosi spettatori, si sono disputate le finali al Palas Allende domenica 19 marzo; si è chiuso così il 32° Campionato CSI invernale di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano e sponsorizzato da BCC Fano e Rist. La Perla.

Partito lo scorso novembre, iscritte 11 squadre miste (4 uomini e 2 donne in campo), il Campionato ha visto disputare in totale quasi 100 gare tra stagione regolare e fase finale, per circa 200 atleti/e impegnati.

Per il Torneo Amatori la squadra Super Fx  ha superato per 3 a 0 Sportland. Nella finale del Torneo Open Idronova&LaCompatibile (foto) ha battuto Mc Energy al termine di una gara combattuta terminata al tie-break 3-2.

Un particolare ringraziamento agli arbitri delle finali Marco Luzi e Roberto Schiavoni. Al termine delle gare si sono tenute le premiazioni; presenti, oltre presidente CSI-Fano Marco Pagnetti e al vice-presidente Francesco Paoloni, per l’Avis-Fano e il progetto “Vivi il lato sano dello sport” Andrea Vitali con alcuni nuovi consiglieri.

Anche quest’anno si è ricordato Francesco Tombari, grande appassionato di volley, con una targa alla memoria per il miglior giocatore della finale; la figlia Benedetta ha consegnato il premio a Rodolfo Sorcinelli, riportante la scritta: “La pallavolo nel cuore, la forza nella vita”.

Sempre più ogni Campionato CSI è legato alla solidarietà, lo stretto legame con l’Avis Fano è fondamentale per continuare la sensibilizzazione di tutti i giovani atleti alla donazione del sangue. E i risultati sono molto incoraggianti.

Le premiazioni sono poi terminate con un buffet per tutti in collaborazione con BonBon gelateria; un ringraziamento va a tutti gli organi di stampa per l’attenzione sempre mostrata. FanoTv trasmetterà una sintesi della gara.

Ora la SuperCoppa concluderà il lungo campionato: venerdì 24 marzo ore 20.30 scontro tra i due vincitori open e amatori, in palio la SuperCoppa invernale di pallavolo.

L’appuntamento poi sarà per i tornei estivi del CSI, con CSI on the beach – FanoEstate 2017… 22a edizione, con tante novità tra cui il confermato centro estivo csi al Palas Allende per bambini e bambine dai 3 ai 12 anni

Asd Sportland 2class Amatori csi Mc Energy 2class open csi Super Fx 1class amatori csi