Pronta la nuova insegna, domani apre Spazio Conad

7 Febbraio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Taglio del nastro sabato 8 febbraio alle 9 per Spazio Conad, l’ex ipermercato Auchan di Bellocchi. La nuova insegna è stata montata ieri sera, cosa che non è passata inosservata agli automobilisti che transitavano in superstrada.

“Sono presenti i più svariati servizi – fanno sapere dall’azienda -: l’ortofrutta (a libero servizio, la IV e V gamma, il biologico confezionato…), la macelleria con il banco servito, la pescheria assistita e con pesce congelato confezionato, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria, il mondo casa, la tecnologia, il tempo libero, il pet food, la parafarmacia, i giocattoli e i generi vari offrono ampi assortimenti. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero. E poi l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità”.

Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Il punto vendita sarà gestito della società Tre Effe di Fermignano, da due dei sei soci, Massimo Marchionni e Gianluca Capomagi, già attiva sin dagli anni ‘90. 

Al taglio del nastro saranno presenti S.E. Armando Trasarti, Massimo Seri sindaco di Fano e Luca Panzavolta amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad.

La nuova gestione assicura che gli ex addetti della catena francese, per i quali sono stati mantenuti gli impegni occupazionali, hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di 6.145 mq e sarà aperto con orario continuato da lunedì a domenica dalle 8.30 alle 21.