Record di presenze per il Fossombrone Magic Summer

9 Agosto 2019 // di // Comments

Fossombrone (PU) – Si è concluso nei giorni scorsi il Fossombrone Magic Summer, la serie di  eventi estivi organizzati in occasione delle aperture serali del giovedì sera.

Che Fossombrone fosse già una meta fissa per lo shopping, grazie ai tanti negozi di qualità e per la buona ristorazione è un dato consolidato, ma a ridosso degli eventi estivi serali previsti per i saldi lo è ancor di più vista la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutta la provincia.

“Quest’anno  – spiega Filippo Carboni -, grazie agli eventi serali si sono registrate tantissime presenze ed è sempre emozionante vedere corso Garibaldi pieno di visitatori. Senza dubbio, l’evento più suggestivo è stato ‘la grigliata lungo il corso’ quest’anno organizzato da Rachele Tamburini e Pamela Biagiotti ma altrettanto riusciti sono stati la serata latinoamericana in collaborazione con Grancaribe Rimini, la notte dedicata ai bambini e la festa del volontariato. Insomma un vero successo dietro l’altro”.

“Un grande ringraziamento – continua Giorgio Aguzzi – va a  tutti i commercianti, comune di Fossombrone, Proloco Forum Sempronii, Croce Rossa Italiana, Fondazione Monte di Pietà e a tutti i volontari che si sono adoperati per gli addobbi e allestimenti a tema e all’associazione Ristoratori che hanno finanziato i laboratori dei bambini realizzati dalla croce rossa”.

Gli organizzatori del Fossombrone Center Shopping sono già pronti ad incontrarsi a settembre con l’attivissima Proloco Forum Sempronii, l’amministrazione comunale ed Ultrasound eventi per iniziare a concentrarsi su un’altro evento molto sentito a Fossombrone: il Magico Natale.