Rissa a Urbino, 4 denunciati

7 Ottobre 2020 // di // Comments

Urbino (PU) – I Carabinieri della Compagnia di Urbino, hanno denunciato a piede libero 4 studenti, tre del luogo ed uno del sud italia, che nella tarda serata di venerdì 18 settembre hanno dato vita ad una rissa in pieno centro ad Urbino nella centralissima Piazza della Repubblica.

I quattro, tre dei quali già con precedenti, tutti di età compresa tra i 20 ed i 21 anni, per ragioni ancora al vaglio dei militari, hanno ingaggiato tra loro una furiosa colluttazione coinvolgendo anche altre persone presenti. Le testimonianze raccolte dai Carabinieri coordinati dal Comandante Renato Puglisi, e le analisi delle telecamere di videosorveglianza hanno portato all’individuazione del manipolo di facinorosi che sono stati prontamente denunciati dai Carabinieri.

Questi episodi sono attentamente monitorizzati dalle forze dell’ordine della città ducale per evitare che si ripropongano in tempi di controllo sanitario situazioni in cui la salute e la quiete pubblica vengano compromessi a svantaggio di cittadini residenti e studenti che altresì invece mantengono un comportamento di civile convivenza.