Sabato il torneo di Calcio a 5 riservato ai poliziotti della provincia

13 giugno 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Via la divisa e il berretto d’ordinanza per lasciare spazio a scarpette e pantaloncini. I poliziotti della provincia di Pesaro-Urbino scenderanno in campo sabato prossimo per il 7° memorial Romolo Spezzi e Ivan Gennarelli, torneo di calcio a 5 riservato agli appartenenti ai corpi di Polizia di Stato della provincia.

Il fischio d’inizio è previsto per le 16.30 nell’aree sportiva di Tre Ponti, l’organizzazione è a cura del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato di Pesaro in collaborazione con l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, che anche quest’anno hanno voluto omaggiare due colleghi prematuramente scomparsi per commemorarne il ricordo sempre vivo in quelle persone che hanno avuto il privilegio di conoscerne e apprezzarne le doti professionali e la passione lavorativa.

Come ogni torneo che si rispetti poi, negli anni è cresciuto anche il livello qualitativo con le compagini animate da una sana rivalità e motivate a iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione che nel 2017 vide trionfare la squadra del commissariato di Fano.