Spettacolo e solidarietà, a Marotta ‘Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli’

2 Luglio 2019 // di // Comments

Marotta di Fano (PU) – La ricca estate 2019 targata Pro loco Marotta, tra eventi sportivi, musicali e spettacoli di enorme prestigio, si apre venerdì 5 luglio con un appuntamento assolutamente imperdibile per bambini e famiglie. Nella splendida cornice della Molo Arena, sotto le stelle, a due passi dal mare, andrà in scena il musical ‘Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli’.

Due ore di spettacolo all’insegna del divertimento e dell’amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e far riflettere grandi e piccoli sui valori dell’amore e dell’amicizia.

La regia è di Ilaria Deangelis; le musiche di Tony Labriola e Stefan Govoni; le coreografie di Sebastiano Lo Casto. Lo spettacolo vede la straordinaria partecipazione di Eleonora Facchini, nel ruolo di Bagheera. Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Kipling, SDT eventi presenta la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie. Il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l’amico del cuore dell’Orso Baloo e della pantera Bagheera. Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano.

Lo spettacolo, Luna di Miele Produzioni, è realizzato grazie al partner Il Maestrale e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Mondolfo. E’ in programma alle ore 21.30.  Prevendita on line: circuito Ciao Ticket. Informazioni: 348.3515418. Grazie alla collaborazione con gli esercenti, sarà possibile richiedere informazioni e prenotare i biglietti in tutti gli alberghi ed in tutte le concessioni balneari di Marotta

Solidarietà e sensibilizzazione con il progetto ‘Giù le barriere’

Fino al 30 giugno è stato possibile ammirare, presso la galleria del centro commerciale Il Maestrale di Senigallia, i disegni e i video-spot realizzati dalle classi delle scuole primarie di Mondolfo Marotta nell’ambito del progetto ‘Giù le barriere’, promosso da Comune, istituti scolastici, Pro loco e Il Maestrale con lo scopo di sensibilizzare la comunità sull’accessibilità e l’abbattimento delle barriere architettoniche, e fare beneficenza all’associazione Insuperabili onlus. Per chi ha deciso di fare beneficenza, è stato ideato un voucher che da diritto a degli sconti ed omaggi per vedere lo spettacolo ‘Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli’. L’associazione Insuperabili onlus ha sviluppato un progetto, che vede coinvolte la società sportiva Asd Marotta e l’associazione Omphalos, volto alla promozione del calcio tra i ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale

Biglietti: www.ciaotickets.com/biglietti/il-libro-della-giungla-il-musical

Maggiori informazioni: pagina Facebook Pro Loco Marotta