Stregati dalla Bruna: ecco il dvd

by / Comments / 242 View / 2 Marzo 2017

Fano (PU) – Vi siete persi nelle sale cinematografiche il film “Stregati dalla Bruna”? Nessun problema perché è in uscita il Dvd ufficiale e saranno proprio attori e regista a presentarlo durante un evento organizzato per sabato 4 marzo al Bardàn di Piazza XX Settembre.

Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19  – fanno sapere gli attori protagonisti del film, i comici del San Costanzo Show – assieme al regista Henry Secchiaroli, saremo in piazza a firmare, filmare, fotografare con dei selfie, tutti coloro che verranno ad accaparrarsi le prime copie del dvd. Una giornata per stare insieme al pubblico e scambiare quattro chiacchiere e quattro post in Piazza XX Settembre”.

Dal 6 marzo il dvd si potrà trovare nelle edicole e in alcune librerie di Fano e dintorni ma anche in occasione di tutti gli spettacoli del tour 2017 dei comici del San Costanzo Show ed infine anche sul sito internet ufficiale del film www.stregatidallabruna.com.

Tutti i punti vendita saranno on line nel sito www.sancostanzoshow.com. Per info contattare hegofilm@gmail.com oppure geoffreydib@gmail.com