Superstrada, settimana di lavori: ecco i cambi di viabilità

20 Settembre 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Settimana di passione in arrivo per gli automobilisti, specie per quelli che dovranno immettersi nella superstrada Fano-Grosseto. Il Comune di Fano, infatti, ricorda alla cittadinanza i prossimi lavori previsti per la realizzazione delle opere compensative alla terza corsia dell’A14, a cura della società Pavimental S.p.A., che comporteranno la chiusura di tratti della SS73 bis.

Lunedì 23 settembre e martedì 24 dalle 9 alle 23, chiusura al traffico della superstrada Fano – Grosseto in direzione Grosseto, dall’imboccatura fino alla nuova rampa di svincolo che conduce al casello A 14. Giovedì 26 settembre dalle 9 alle 20, chiusura del tratto di nuova viabilità locale compreso tra la rotatoria sulla strada provinciale SP 92 (via Soncino) e l’ultima rotatoria prima dell’accesso al casello A14. Venerdì 27 dalle 9.00 alle 20 chiusura al traffico della superstrada in direzione Grosseto, dalla nuova rampa di svincolo che conduce al casello A 14, dove è prevista l’uscita obbligatoria, alla rampa di immissione dal casello A14 in direzione Grosseto.

Si ricorda altresì che nello stesso periodo permarranno anche le modifiche di viabilità all’intersezione fra via E. Mattei e via Papiria per la costruzione della nuova rotatoria, con obbligo di svolta a destra su via Papiria per i veicoli provenienti da via E. Mattei in direzione mare – monte e obbligo di andare dritti su via Papiria per i veicoli percorrenti il tratto di via Papiria in direzione Pesaro – Ancona provenienti dal lato del quartiere Vallato. Tutte le modifiche alla circolazione, in particolare per l’accesso alla superstrada SS73 bis e al casello dell’A14, saranno segnalate sul posto, dove saranno indicati agli utenti anche i percorsi alternativi.