Terribile schianto sulla Flaminia, grave una ragazza di 28 anni

23 Luglio 2020 // di // Comments

Sterpeti di Montefelcino (PU) – Terribile scontro frontale poco dopo le 15 di oggi lungo la strada Flaminia, all’altezza di Sterpeti di Montefelcino.

Coinvolte due auto che stavano procedendo nel senso di marcia opposto l’una rispetto all’altra e che per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine sono venute a contatto.

Ad avere la peggio è stata una ragazza del ’92 che con la sua Fiat Panda stava procedendo in direzione monte-mare e causa dello scontro è stata sbalzata a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto finendo con la parte posteriore dell’abitacolo sopra il guardrail.

All’arrivo dei soccorritori la 28enne non era cosciente i Vigili del Fuoco hanno faticato non poco per tagliare lo sportello ed estrarla dall’auto, prima di affidarla ad Icaro, l’eliambulanza che è atterrata in un area verde distante circa 200 metri dal luogo dell’incidente e che ha trasportato la ragazza al Torrette di Ancona.

Ferite lievi invece per il 29ENNE conducente dell’altra macchina, una Mercedes A180 che viaggiava in direzione mare-monte, che è stato portato in ospedale ma le cui condizioni sono apparse subito non gravi (non ha mai perso conoscenza).

La strada al momento è stata chiusa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO