Tombola Pesce Azzurro

Tombola del Pesce Azzuro. Chi sarà il fortunato ad aggiudicarsi un buono spesa da 4500 euro?

4 Gennaio 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Le feste sono arrivate oramai al termine ma non disperate, c’è un’ultima occasione per gioire e passare una serata indimenticabile. Si avvicina infatti l’ultimo giorno della Super Tombola del PesceAzzurro, che coincide con uno dei premi più ambiti della città. Alle 23 di domenica 7 gennaio scatterà il giro finale del gioco cult delle festività natalizie, che darà la possibilità a chiunque voglia partecipare, di aggiudicarsi ricchissimi premi in buoni spesa Auchan, spendibili dentro l’ipermercato del Fano Center.

Le cartelle, che solo per il giro finale si potranno acquistare alla cifra di 5 euro, permetteranno ad uno, o più persone, di aggiudicarsi 600 euro in buoni spesa messi in palio per la quaterna, ben 1400 euro sempre in buoni spesa, messi in palio per la cinquina e addirittura 4500 euro da spendere sempre all’interno dell’ipermercato del Fano Center per chi riuscirà a fare l’ambitissima tombola. Un giro unico, al cardiopalma, che permetterà al vincitore di chiudere le feste con un po’ di serenità in più che gli permetterà di acquistare beni primari e utilissimi, soprattutto in un periodo storico di crisi come quello che stiamo vivendo.

La Super Tombola del Pesce Azzurro, organizzata dall’associazione culturale Neverland, farà comunque compagnia a fanesi e turisti, tutte le sere dalle 21 (dalle 16 nei giorni festivi e domenica), con le classiche cartelle da 1.50 € e con ricchi premi come salumi,