Torna il Galà dei Commercianti: tra le novità la possibilità di votare il “Fanese dell’anno”

by / Comments / 155 View / 11 Marzo 2017

Fano (PU) – Lo scorso anno, alla sua prima edizione, il Galà dei commercianti ha ottenuto un enorme successo tanto che sono stati gli stessi esercenti a chiedere, a gran voce, di ripetere l’esperienza. E così quest’anno verrà ripetuta la felice iniziativa che ha avuto il merito di dare lustro ad una categoria che sino ad oggi non aveva mai avuto un evento tutto suo.

 

Bisognerà pazientare ancora qualche giorno per conoscere le novità dell’edizione 2017 che avrà il suo epilogo sempre al Teatro della Fortuna e vedrà il coinvolgimento de Il Resto del Carlino con i coupon che serviranno per votare i commercianti divisi nelle varie categorie di appartenenza.

 

L’unica anticipazione che possiamo fare è rappresentata dalla possibilità di votare anche il fanese dell’anno 2016 e cioè quella persona che nel corso dell’anno da poco terminato si è distinta per una determinata ragione.

 

Per segnalare quelli che a vostro avviso sono i fanesi che si sono distinti nel 2016 e che meritano di essere messi ai voti del pubblico, sempre con la metodologia dei coupon, potete inviare una mail a gala@comunicasrl.net oppure scrivere la vostra preferenza sulla pagina facebook del Galà dei Commercianti indicando nome e cognome del candidato e le ragioni della candidatura.

 

I 5 fanesi che riceveranno più nomination entro mercoledì 15 marzo verranno messi in votazione tra loro per far decidere ai lettori de Il Resto del Carlino chi sarà il fanese dell’anno 2016.

 

Il Galà dei Commercianti è un’iniziativa organizzata dall’agenzia Comunica Srl in collaborazione con Il Resto del Carlino e Fanoinforma.

Per essere aggiornati sul Galà dei Commercianti è possibile consultare l’apposita pagina Facebook oppure telefonare al numero 0721.830710.