Tour natalizio strepitoso per il Fano Gospel Choir e a gennaio si riparte

14 Gennaio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Si è concluso da qualche giorno il tour Natalizio del Fano Gospel Choir che ha visto i suoi 35 coristi esibirsi nelle piazza e nelle chiese della provincia e non solo: Serrungarina, Fossombrone, Senigallia e Falconara.

Diretto da un’energica Caterina Di Placido e accompagnato da una band di musicisti professionisti quali Emilio Marinelli, Mauro Gubbiotti, Giovanni Golaschi e Juri Pecci, il Fano Gospel Choir riscuote sempre più consenso di pubblico che si emoziona e partecipa calorosamente ai suoi spettacoli.

Novità di questo Natale la collaborazione con il Coro Giovani Fabrianesi; con loro il Fano Gospel Choir ha riempito la chiesa di S.Pietro apostolo di Imola e la piazza XX Settembre di Fano in due magici concerti dove si sono alternati classici del Natale e brani unici dello spiritual e del gospel tradizionale e moderno.

A conclusione del tour, 2 tappe indimenticabili che lo hanno visto insieme all’Italian Gospel Choir, la Nazionale Gospel Italiana diretta magistralmente dal Maestro Alessandro Pozzetto: Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova e gli studi Mediaset di Cologno Monzese, ospiti di Verissimo e di Striscia la Notizia, insieme ad altri 150 coristi provenienti da tutta Italia. Un’esperienza indescrivibile. Ora un po’ di meritato riposo e si ripartirà a fine gennaio, con nuovi progetti in cantiere, ma soprattutto con tanto gospel.