Tris d’oro per gli Arcieri della ASD 10/0013 Vega di Fano al Torneo di Civitanova

6 Marzo 2019 // di // Comments

Fano (PU) Arcieri Vega a Bersaglio nella gara Indoor Targa a 18 metri, che si è svolta Sabato 2 e Domenica 3 Marzo a Civitanova, organizzata dalla Compagnia Arcieri Civitanova. Un meritato Oro per Alessandro Marcucci nell’Arco Olimpico Ragazzi, talentuoso giovane Arciere, e Oro anche per Teresa Benedetti nell’Arco Olimpico Allieve, riflessiva atleta che porta a 490 il proprio personale indoor, complimenti ai giovani atleti del vivaio BiancoAzzurro entrambi seguiti dal Tecnico Societario FitArco Mancinelli Franco.

Complimentissimi alle Senior … Oro per Daniela Guidi nell’arco Olimpico Senior Femminile, atleta grintosa, in costante crescita porta a 494 il proprio record indoor, e un ottimo argento per la debuttante Alice Queirolo, che ha ben gestito l’emotività delle prima performance agonistica, entrambe seguite dal Tecnico Societario FitArco Chiaravallotti Michele. Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019 la ASD 10/013 Arcieri Vega Fano, organizzerà il X Trofeo FANUM FORTUNAE, Gara Indoor a 18 metri di Primavera, che si svolgerà, a Fano, presso la palestra del Liceo Scientifico Torelli.

Il trofeo FANUM FORTUNAE è una scultura artistica, inerente alla città di Fano, che ogni edizione viene consegnata per 1 anno alla Squadra Olimpica Senior 1° Classificata. Il Trofeo viene definitivamente vinto dalla Squadra che vincerà la gara due volte, anche non consecutive.