Un successo Moda in Fashion Show al Fossombrone Magic Summer

14 luglio 2017 // di // Comments

Fossombrone (PU) – Hanno lasciato a bocca aperta i tantissimi spettatori le modelle che ieri sera hanno calcato la passerella di Corso Garibaldi per “Moda in Fashion Show”, evento clou della terza serata del Fossombrone Magic Summer, la serie di iniziative organizzate dalla neonata associazione di commercianti del centro (Fossombrone Center Shopping) che sta animando come non mai l’estate forsempronese.

A sfilare, in un suggestivo percorso al centro della via principale del paese, gli abiti realizzati delle studentesse dei corsi della scuola Fantasie di Moda di Silvia Battistini che durante la sessione invernale ha visto tra le allieve anche la consigliera comunale di Urbino e moglie del neo sindaco di Colli al Metauro Stefano Aguzzi, Elisabetta Foschi.

Tantissima la gente che si è assiepata lungo il centro storico (complice anche una serata calda ma non afosa) che oltre alla sfilata di moda ha potuto “fare affari” negli oltre cento negozi del centro aperti fino la mezzanotte e visitare le bellezza architettoniche di Fossombrone come la Chiesa di San Filippo, Palazzo Cattabeni e la Cattedrale costruita tra il 1772 e 1784.

Giovedì prossimi si replica con La Notte dei Bambini. Per saperne di più visitare la pagina facebook Fossombrone Center Shopping.