Vacanze a Belforte all’Isauro per i giovani dell’Asd Fano Rugby

30 Agosto 2016 // di // Comments

Fano (PU) – Quale miglior modo di passare le vacanze coniugando la passione per lo sport e la voglia di trascorrere del tempo con i propri amici? Estate all’insegna del divertimento per circa 30 ragazzi Under 14 e Under 16 del Fano Rugbyche dal 24 al 31 luglio hanno partecipato al camp estivo organizzato dall’Asd fanese a Belforte all’Isauro.

Non solo palla ovale per i giovani rugbisti che, accompagnati dal dirigente Giorgio Brunacci e dal giocatore della prima squadra Alessandro Bussaglia, hanno potuto toccare con mano tantissime discipline sportive (beach volley, tiro con l’arco, calcio, volley) e “fare gruppo” in attesa dell’inizio della prossima stagione agonistica.

“E’ stata un’occasione per ritrovarsi – ha commentato Giorgio Brunacci – e per dare una valida alternativa ai ragazzi per trascorrere un’estate all’insegna dei sani principi dello sport e della socializzazione che da sempre portiamo avanti noi del Fano Rugby”.

Tra le varie attività svolte anche delle escursioni in canoa al Lago di Mercatale, percorsi “avventurosi” al Carpegna Park e visite guidate al Castello Medievale del Barone di Beaufort, ora ristrutturato e trasformato in residenza turistica.

Tra qualche giorno il sodalizio fanese del patron Francesco Livi partirà nuovamente alla volta di Belforte all’Isauro, protagonisti questa volta saranno i giocatori della prima squadra attesi, tra poco più di un mese, da una difficile stagione nel campionato di C1. Agli ordini del riconfermato tecnico Franco Tonelli, da qualche mese entrato a far parte anche del consiglio direttivo della società, i rossoblù si ritroveranno per un mini ritiro ai piedi del castello dal 9 all’11 settembre, prima di riprendere gli allenamenti al campo “Falcone-Borsellino” di Via Tomassoni.