Vietato passare il Natale da soli. Da Angelo 2.0 c’è il pranzo speciale della famiglia Ciarlantini

13 Dicembre 2019 // di // Comments

Fano (PU) – C’è una famiglia in città che crede che il giorno di Natale sia talmente bello che nessuno debba passarlo in solitudine. Stiamo parlando dei Ciarlantini, in particolare di Costanza, che quest’anno ha deciso di organizzare un pranzo di Natale speciale dedicato a chi, per un motivo o per un altro, passerà il 25 dicembre da solo. “Per noi il Natale è il momento più bello dell’anno – spiega Costanza -, e ogni volta ospitiamo per il pranzo persone esterne alla nostra famiglia. Che siano amici o conoscenti, tutti sono i benvenuti a trascorrerequei momenti di condivisione con noi e questo mi ha portato a pensare che si potrebbe fare qualcosa di più. Grazie alla collaborazione con lo chef Stefano Molon, abbiamo così deciso di creare l’evento ‘Da Angelo 2.0 con la Custansa per un pranzo di Sustansa’”.

Un’iniziativa aperta a tutti coloro che vorranno trascorrere un giorno tra gioia e allegria. Inoltre,se da una parte lo scopo è quello di far passare a persone sole un Natale condiviso, dall’altro c’è la beneficenza. L’incasso verrà infatti totalmente devoluto per finanziare alcuni piccoli progetti di associazioni benefiche del territorio come Il Samaritano, Melampo, Unitalsi, L’Africa Chiama, Cante di Montevecchio, Papa Giovanni XXIII, Domomia. Per chi volesse contribuire al progetto, anche senza partecipare al pranzo di Natale, è possibile effettuare una donazione all’associazione il Samaritano (Iban IT69Q0851924306000000002354).

“Anche da una cosa orribile come la solitudine, è possibile ricavarne qualcosa di buono – sottolinea l’organizzatrice Costanza Ciarlantini -, spero che questo messaggio arrivi a più persone possibili, invogliandole a passare insieme a noi una giornata di amore e gioia come il Natale”. Per partecipare al pranzo è necessaria la conferma al numero 3272566458 entro il 22 dicembre.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie anche al contributo di Vizzo.it, Cubana Extreme, Angelo 2.0, Pasticceria Cavazzoni, Bardàn, Sampietrino, Osteria della Peppa, Tecnoconsult, Pierleoni srl Metalmeccanica, Effecta Snc, Darwinlab, Metropizza, Azienda Agricola Guerrieri, Pasticcerie Longhini e Comunica Srl.