Vladimir Luxuria, primo bagno della stagione nel mare di Fano

14 Giugno 2019 // di // Comments

Fano (PU) – E’ a Fano per registrare all’aeroporto una puntata di Giù in 60 secondi, il programma di Italia 1 che ha l’obiettivo di far lanciare con il paracadute da 4000 metri d’altitudine personaggi famosi. Prima del “dovere” però, Vladimir Luxuria si è concessa il “piacere” che nella fattispecie è stato un bagno nello stabilimento Cala Bianca di Baia Metauro.

“Un suo amico di Roma  ha l’ombrellone stagionale  qui – racconta Mattia Tombari, proprietario dello stabilimento insieme al babbo Umberto e al fratello Tiziano  – e l’ha ospitata. Siamo rimasti tutti piacevolmente stupiti dall’educazione e dalla simpatia che ha avuto sia nei nostri confronti sia nei confronti degli altri bagnanti che le hanno chiesto foto e autografi. E’ rimasta in spiaggia dalle 16 alle 19 e ha fatto anche il primo bagno della stagione, raccontandolo poi ai sui fan sulla sua pagina facebook dove ci ha addirittura taggato, segno anche questo di come sia una ‘persona alla mano’”.

Prima di andarsene, Luxuria ha promesso di tornare anche oggi complimentandosi con lo staff del Cala Bianca per la cura della spiaggia, ideale per rilassarsi grazie ai suoi grandi ombrelloni di distanziati di 4 metri e mezzo l’uno dall’altro, una sorta di resort che a Vladimir Luxuria ha ricordato molto le spiaggia caraibiche.

Vladimir Luxuria e Mattia Tombari