Volley C femminile, l’Apav inizia alla grande la seconda fase

13 febbraio 2017 // di // Comments

Lucrezia di Cartoceto (PU)– Dopo un inizio campionato assai deludente, le ragazze Apav ora capitanate da Moris Meloni, sabato 11 febbraio hanno cominciato alla grande la seconda fase del campionato regionale di serie C di volley femminile (play out).

Con la bella vittoria contro Filoni 1950 Volley San Severino (3-1) l’Apav inizia la sua rincorsa alla salvezza in un girone da otto squadre dove bisognerà cercare di non arrivare nelle ultime posizioni che significherebbero retrocessione.

Seguendo alla lettera l’allenatore, le ragazze hanno messo in campo grinta e determinazione, doti indispensabili per raggiungere l’obiettivo prefissato. Tornando alla partita, la conquista dei tre punti è pervenuta giocando una buona pallavolo, offrendo a sprazzi ottime giocate e particolarmente un discreto equilibrio per tutta la gara.

Ancora tanto lavoro, ma questo inizio seconda fase è veramente ottimo e con confortevoli segnali di miglioramento, nonostante la giovane età e la poca esperienza della squadra.