Volley Csi: è il grande giorno! Sabato e domenica finali del 34° campionato a squadre miste

19 Marzo 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Saranno Autoscuola Paoloni, Asd Sportland, I Volley 4.0 e Ass.Falcioni Allianz le quattro squadre che avranno il privilegio di calcare il parquet del Palas Allende.

Al palasport cittadino, infatti, sono previste le fasi finali del 34esimo torneo a squadre miste di volley targato Csi,manifestazione partecipata da oltre 100 atleti che mette in palio il Trofeo Avis Fano e vede la partnership di Bcc Fano, Ristorante-Pizzeria La Perla e Ristorante-Pizzeria Da Ciarro

In settimana alla palestra Tombari di Bellocchi si sono disputate le semifinali dalle quale sono usciti vincitori, tra gli Open, Autoscuola Paoloni che avuto la meglio su Pizz’Art (3-1 e 3-0) e Asd Sportland che si è imposta su Idronova dopo un doppio match al cardiopalma. La formazione del presidente Giancarlo Bellucci infatti, dopo aver vinto 3-0 l’andata, ha perso con analogo punteggio il ritorno prima di imporsi per 15-9 al golden set decisivo.

Sarà derby Fano-Falconara invece nella categoria amatori dove si contenderanno l’oro Ass.Falcioni Allianz (3-1 e 1-3 contro F.lli Godi Tendaggi) e I Volley 4.0, squadra falconarese che ha superato in semifinale Mecc. Sorcinelli&Biondi 3-0 e 3-1.

Sabato 23 marzo alle 18, fischio d’inizio per la finale amatori mentre il clou si vivrà domenica quando al termine della giornata di festa targata Csi con oltre 250 bambini nell’ambito di Sport&Go, scenderanno in campo Asd Sportland e Autoscuola Paoloni (ore 19), quest’ultima già vincitrice della regular season.

Domenica 24 marzo durante tutta la giornata, sarà come sempre presente al palazzetto lo staff Avis a testimonianza del rapporto di vicinanza che da sempre esiste tra l’associazione volontari donatori di sangue e il comitato provinciale del Csi.

????????????????