Volley, la Gibam Fano presenta il nuovo acquisto Mattia Sorrenti

17 Dicembre 2019 // di // Comments

Fano (PU) – E’ stato presentato in mattinata presso il punto vendita King Sport il nuovo acquisto della Gibam Fano che si aggregherà in giornata al gruppo per sostenere il primo allenamento.Si tratta del ventitreenne calabrese Mattia Sorrenti, classe ’96, alto 1.98, proveniente dalla Pallavolo Sabaudia con cui ha disputato la prima parte della stagione ad una media di oltre dieci punti a partita.

Di ruolo schiacciatore, Sorrenti andrà a dar man forte al trio Tallone-Ozolins-Bulfon già a partire da domenica prossima. Nelle ultime gare a Sabaudia Mattia Sorrenti si era distinto soprattutto in fase offensiva,dimostrando una certa crescita dall’inizio della stagione. “A Fano vorrei fare meglio – conclude il calabrese – ormai per me l’esperienza di Sabaudia rappresenta il passato, non vedo l’ora di cominciare a dare il mio contributo per Fano.

La Gibam è una squadra combattiva, ne sono testimoni i cinque tie break giocati. Spero che domenica contro Cuneo entreremo in campo con la giusta determinazione in quanto ci troveremo di fronte una squadra esperta e ben attrezzata”.