

Pesaro – Giovedì 7 dicembre, alle 18:00, per la prima volta, nel Cortile d’ingresso della Prefettura, grandi e piccoli potranno emozionarsi con l’accensione di un imponente Albero di Natale, offerto da Marche Multiservizi e realizzato da SCART, entrambe del Gruppo Hera, bellissimo nei colori e soprattutto speciale nel messaggio, perché in plastica riciclata, per un invito all’uso responsabile della plastica e al suo recupero. E le sorprese di questo Natale 2023 realizzate nel Cortile d’Onore della Prefettura, non finiscono qui!
Venerdì, 22 dicembre, le Istituzioni della provincia di Pesaro e Urbino, coordinate dal Prefetto Emanuela Saveria Greco, hanno voluto dedicare ai bambini e alle loro famiglie un pomeriggio indimenticabile, in cui Babbo Natale porterà doni, dolciumi e il Gran teatro dei burattini!
Promotori dell’evento, oltre alla Prefettura di Pesaro e Urbino, il Comune di Pesaro, la Provincia, il 28° Reggimento Pavia, Confindustria di Pesaro Urbino, l’Agenzia del Demanio, Pesaro Capitale della Cultura 2024, la Croce Rossa Italiana, Marche Multiservizi e il Comitato provinciale della Proloco.