

Fano (PU) – Per continuare a garantire un servizio idrico sempre più efficiente e sicuro, Aset Spa ha programmato per domani, 1 luglio 2025, un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete. Si tratta di lavori di miglioramento necessari per potenziare la qualità e l’affidabilità dell’acquedotto.
Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle operazioni, l’erogazione dell’acqua verrà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 19:00 in alcune vie della città. Le zone interessate includono Via E. Mattei, Via dei Glicini, Via del Commercio, Via dei Platani, Via dell’Industria, Via degli Abeti, Via delle Ginestre, Via delle Querce, Via del Ponte (in parte), Via del Fiume (in parte) e Via della Pineta.
Nelle vie limitrofe potrebbero inoltre verificarsi cali di pressione o temporanei fenomeni di opacità dell’acqua erogata, dovuti agli assestamenti della rete. Tali fenomeni potrebbero prolungarsi fino a 12/24 ore, ma il nostro servizio acquedotto sarà operativo per ridurre al minimo i disagi.
Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti i cittadini per la collaborazione e la comprensione. Questi interventi sono fondamentali per assicurare un servizio migliore a tutta la comunità.
Aset farà il possibile per ridurre al massimo i tempi di intervento. Per ulteriori informazioni è a disposizione il numero verde 800.994.950, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle 13:00.