

Fano (PU) – Grande successo a Fano per l’incontro pubblico organizzato la sera di lunedì 11 agosto in Piazza Costanzi e dedicato a giustizia, sicurezza ed alle riforme del Governo Meloni. Presenti il Sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco, il Sottosegretario al MEF Lucia Albano, la Senatrice Elena Leonardi, insieme a tanti amministratori del territorio di Fratelli d’Italia. L’On. Prisco, che nel pomeriggio aveva preso parte a incontri istituzionali in città, ha affrontato anche il tema della nuova caserma dei Vigili del Fuoco, confermando l’impegno nella realizzazione della struttura.
Un impegno concreto per la sicurezza del territorio che si affianca alle riforme già in atto e a quelle in programma nei prossimi mesi. Al centro del dibattito, infatti, le riforme del Governo, in particolare il Decreto Sicurezza, illustrate al pubblico con l’obiettivo di far conoscere ai cittadini ciò che è stato fatto e ciò che verrà realizzato.
Fratelli d’Italia sta portando avanti la campagna elettorale per riconfermare il Presidente Francesco Acquaroli alla guida della Regione Marche in mezzo alle persone, ascoltando e presentando i risultati concreti già ottenuti dal governo regionale e nazionale ed i progetti per il futuro. Durante la serata è stata presentata anche l’edizione 2025 dell’Enigmistica Tricolore, iniziativa che ogni estate unisce l’intrattenimento al racconto della politica e dell’impegno del Governo. L’incontro ha visto una partecipazione numerosa e attenta, segno dell’interesse dei cittadini verso temi cruciali come sicurezza, legalità ed efficienza della giustizia.
Gli appuntamenti di Fratelli d’Italia con i banchetti nelle piazze della città proseguiranno anche per tutto il mese di agosto, momenti di incontro e confronto fissati ogni mercoledì e sabato, aperti a chiunque voglia dialogare direttamente con gli esponenti del partito.
Fratelli d’Italia Fano – Enigmistica tricolore