Fano (PU) – Un Luca Lepri che non si ferma mai. Divenuto cieco nel 2020 a causa degli effetti di un melanoma, Luca da poco più di un anno ha coltivato una nuova grande passione: il teatro. Ha già calcato diversi palcoscenici romagnoli e, in attesa di esibirsi in altre città d’Italia dove è già stato invitato nel corso del 2026, tornerà ad esibirsi anche dalle nostre parti. Il nuovo appuntamento è fissato per sabato 10 gennaio alle ore 21.15 al Teatro comunale di Montemaggiore al Metauro (piazza Italia). Qui, grazie alla collaborazione dell’Associazione culturale LiberaMente, porterà in scena la sua seconda e già apprezzata opera, con testo di Giampiero Pizzol e regia di Fabrizio Bartolucci, di cui è protagonista: “Il buio e il tempo (Non vedo l’ora)”.
La performance sarà accompagnata da una suggestiva colonna sonora dal vivo, affidata al trio acustico composto dalla cantante Arianna Palazzetti, dal chitarrista Giulio Vampa e dal bassista Alessandro Cinti Luciani.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro ed è prenotabile contattando via WhatsApp il numero 328 7213191 oppure via e-mail all’indirizzo liberamente.2009@yahoo.it. Il pagamento e il ritiro del biglietto avverranno direttamente la sera dell’evento.
di Giuseppe Frassinelli

“Il buio e il tempo (Non vedo l’ora)” con Luca Lepri – Locandina