

Fano (PU) – “Nella giornata odierna abbiamo potuto verificare, anche attraverso numerosi sopralluoghi, ulteriori e significativi miglioramenti del servizio scuolabus in capo alla ditta “Tundo””.
Ad affermarlo è l’assessore ai Servizi Educativi Samuele Mascarin che aggiunge: “I ritardi registrati all’inizio della settimana al momento dell’avvio del servizio si stanno progressivamente riducendo e su alcuni percorsi non sono più sostanzialmente riscontrabili. Continuiamo ad ogni modo a monitorare ora per ora l’operato della ditta “Tundo” e del suo personale poiché alcuni elementi di criticità permangono e siamo tuttora impegnati affinchè siano anch’essi pienamente superati. In questa ottica domani entreranno in servizio nuovi mezzi per migliorare e perfezionare i tempi di percorrenza, in particolare nell’area di Fano Sud”.
“Cogliamo nuovamente l’occasione – aggiunge – per ringraziare per la pazienza e la comprensione le famiglie coinvolte dai disagi di questi giorni e in particolare i tanti che con spirito di collaborazione si sono resi disponibili a facilitare il lavoro degli uffici dei Servizi Educativi e, in parallelo, degli autisti. Riconfermiamo che sarà preciso impegno dell’Amministrazione comunale che gli utenti interessati dai disagi siano sollevati dai corrispondenti pagamenti delle rette relative alla fruizione del servizio di trasporto scolastico”.