

Fano (PU) – Il San Costanzo Show presenta La Parrucchiera di Siviglia al Teatro della Fortuna di Fano. Con questo nuovo spettacolo, già andato in scena con successo in molti teatri delle Marche, i comici del San Costanzo Show festeggiano i 200 anni dal primo allestimento del Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini. Proprio il compositore pesarese celebre nel mondo, le sue opere, la Spagna e le Marche sono di ispirazione per questo show. Il pubblico avrà il piacere di incontrare personaggi cari al pubblico del San Costanzo Show e di incontrarne di nuovi mentre seguirà la realizzazione e la messa in scena di un inedita opera del grande compositore Pesarese.
L’omaggio effervescente a Rossini sarà a base di gag, musical, scene corali e improvvisazione. Per l’ultima replica mondiale della “Parrucchiera di Siviglia” i comici non si fermano e rilanciano con la prima e inedita proiezione del Trailer del Film ideato, scritto e interpretato dal San Costanzo Show: “Stregati dalla Bruna”, con la regia di Henry Secchiaroli, in uscita nelle sale cinematografiche a fine mese.
In scena un gruppo affiatato e rodato da oltre dieci anni di esperienza di palco in comune. Era infatti il 2004 quando la regista e autrice Paola Galassi ebbe l’idea di un laboratorio di teatro comico nel piccolo Teatro della Concordia di San Costanzo. In dieci anni il gruppo ha conquistato un pubblico sempre più ampio e affezionato, tanto da essere prossimo protagonista del film Stregati dalla Bruna in uscita a ottobre e diretto da Henry Secchiaroli, prodotto da Hego Film e Sanko.
Regia Oscar Genovese. Con Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli.
Info e prenotazione biglietti tel 3284173247; acquisto online su www.sancostanzoshow.com