

Fano (PU) – Calcio a 5 femminile serie A, continua il momento magico per le ragazze di Alessandra Imbriani, che s’impongono con un perentorio 4-0 sulle malcapitate ragazze della Trilacum Trento.
Una gara gestita egregiamente, nonostante le assenze di Claudia Giovanelli e Linda Letizi, tenute a riposo precauzionale ma comunque in panchina a supporto delle compagne. Al 3’ è Bonito a sbloccare la gara, indirizzandola subito sui binari desiderati. A metà primo tempo, invece, ad andare a segno è capitan Sara Berti, che realizza la rete della sicurezza.
La ripresa si apre ancora con il Flaminia in attacco per chiudere i conti e mettere in cassaforte altri tre punti preziosi. Pronti-via e Borgogelli realizza il gol del 3-0. Solo qualche minuto e Falcioni chiude definitivamente i conti, realizzando la rete che legittima il rotondo risultato finale: 4-0.
Da segnalare l’ottima prova di Susi Faccani, che almeno in un paio di occasioni ha messo in luce grandissime qualità, lasciando inviolata la sua porta, e di Martina Berdini, che ha esordito dopo l’infortunio al ginocchio che l’ha costretta a stare fuori dal mese di febbraio.