

Fano (PU) – Aurora Gambini 16 anni di Pesaro è La Bella d’Italia delle Nevi Regione Marche 2017. Alla finale che si è svolta sabato sera nella splendida cornice dell’O’Fish Pala J Marina dei Cesari a Fano, hanno partecipato le 19 ragazze che si sono conquistate le fasce regionali nel corso delle tappe del tour invernale svoltosi da ottobre a marzo nella stessa location.
Le ragazze hanno sfilato davanti ad un’attenta giuria, in abito da sera, in shorts jeans e in costume dando prova di padronanza della passerella e di sicurezza acquisita nel percorso fatto. 10 le ragazze che partiranno il 22 aprile per la finale nazionale che si terrà sui monti della Sila in Calabria, a rappresentare la nostra regione: Giulia Santini, Anna Bajaktari, Chara Canapini, Giulia D’Amore, Sofia Gambini, Micaela Fratepietro, Valentina Palumbo, Fiorentina Turcea, Giada Giordano, capitanate dalla vincitrice Aurora Gambini.
La finale, presentata dal’attore fanese Nicola Anselmi, è stata preceduta da una sfilata di abbigliamento moda uomo donna firmata DRH FASHION in collaborazione con La Fenice Parrucchieri di Lucrezia che ha curato le acconciature e il make up delle modelle; presente anche Chiara Mancini La Bella d’Italia 2016.
Momenti di spettacolo e danza con le allieve della scuola Asd Dancing Time di Valentina Berloni hanno alternato le varie uscite in un Pala J gremito di pubblico fino alla proclamazione della vincitrice . Dopo la finale nazionale La bella d’Italia ripartirà a maggio con il il tour estivo che terminerà a fine agosto e partenza i primi di Settembre per la finale nazionale. Info e iscrizioni gratuite (età 14-27 residenti nelle Marche) tramite la pagina facebook La bella d’Italia Marche o contattando l’agente regionale Francesca Cecchini al 333 2047458