

Regione Marche – La Confcommercio Marche Nord ricorda che fino mercoledì 23 dicembre i cittadini potranno usufruire di questa grande opportunità offerta dalla Regione Marche: lo screening di massa con tamponi antigenici rapidi gratuiti per tutta la popolazione in tre aree individuate a Pesaro: Vitrifrigo Arena (per chi abita a Soria/Tombaccia, Vismara/Cattabrighe, nel San Bartolo, a Villa Fastiggi/Villa Ceccolini, e a Borgo S. Maria/Case Bruciate), Campus Scolastico (per chi abita a Pantano, a Villa S. Martino, a 5 Torri/Celletta/S.Veneranda, nelle Colline e a Monteciccardo e le persone con disabilità a prescindere dalla zona di residenza) e Alberghiero S. Marta (per chi abita nei in Centro, al Mare/Porto, e a Muraglia/Montegranaro).
Questa è una grande opportunità che la Regione Marche offre gratuitamente ai cittadini (iniziando dai capoluoghi di Provincia e che poi coinvolgerà tutte le altre città), i quali, anche in vista delle prossime festività natalizie, possono controllarsi in modo completamente sicuro e gratuito.
Confcommercio Marche Nord desidera complimentarsi con la Regione Marche per il grande impegno che ha voluto assumersi e con tutti i sanitari dell’Asur che stanno portando avanti il loro lavoro in maniera impeccabile, sempre in prima fila da mesi e oggi ancora più. Un ringraziamento per l’ottima organizzazione, che permette di svolgere questo servizio in totale sicurezza e senza creare assembramenti, va a tutti i volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa e dei Quartieri e al Comune di Pesaro.
Confcommercio invita, chi ancora non avesse provveduto, a cogliere questa importante opportunità: basta recarsi nel proprio punto prelievi senza prenotazione ma muniti del modulo disponibile sui siti di Regione Marche, Asur, Comune ma anche nelle farmacie o direttamente al punto prelievi.