

Fano (PU) – “A cena con lo psicologo” è l’innovativa iniziativa che si svolgerà venerdì 12 Aprile alle ore 19.30 presso l’ Osteria della Peppa di Fano.
Durante la cena le persone potranno conversare informalmente e porre domande allo psicologo psicoterapeuta dott. Giacomo Pietrucci che, successivamente alle ore 21, condurrà l’incontro dal titolo“Genitori non si nasce, si diventa”. Il tema al centro della conversazione sarà dunque aiutare i genitori a comunicare strategicamente con i propri figli per migliorare la relazione e risolvere i conflitti spingendoli a migliorare costantemente.
Giacomo Pietrucci, iscritto all’ordine degli psicologi delle Marche e psicoterapeuta ad indirizzo breve, organizza ormai da 10 anni incontri e iniziative di psicologia in tutto il territorio provinciale. E’ coautore del libro “Amarsi insieme” (interedizioni) e ha curato la rubrica di psicologia presso il giornale il Metauro. Formatosi ad Arezzo presso il Centro di terapia strategica, si occupa della rapida risoluzione dei problemi umani come ansia, panico, depressione, disordini alimentari, problemi relazionali e sessuali. riceve a Fano, Pesaro, Fossombrone, Colli al Metauro e Fermignano.
L’ingresso alla serata di venerdì 12 è su prenotazione tel. 3316454088 – www.osteriadallapeppa.it . Sarà possibile partecipare all’incontro anche dopo la cena.