

Pesaro – Le tinte accese e la sagoma divertente di Sparvy torneranno a colorare gli outfit dei piccoli visitatori de “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” (in programma il 2 e 3 settembre, dalle 18 alla mezzanotte, in centro storico) che avranno prenotato lo zainetto ufficiale della manifestazione.
«Siamo agli ultimi giorni di attesa per questo evento tanto amato dalle famiglie dai pesaresi e dai cittadini temporanei che ci raggiungeranno in centro storico – dice Daniele Vimini, vicesindaco assessore alla Bellezza -. L’edizione 2023 sarà ricca di occasioni formative, di crescita e di divertimento per le bambine e per i bambini ma anche per le loro famiglie che potranno vivere la città nell’atmosfera e nei ritmi speciali regalati dall’evento».
Evento che regalerà (fino a esaurimento scorte) anche lo zainetto con le sembianze di Sparvy, la mascotte de “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” che ha, tra i suoi avi, lo “sparvengolo”, l’esserino goffo e un po’ fastidioso narrato dalla tradizione popolare marchigiana. All’interno, in collaborazione con Fibracolor, tante sorprese per bambine e bambini tra cui colori, disegni da pitturare, coroncine per agghindarsi.
Il link al form da compilare per conquistare l’accessorio è online QUI. L’accessorio sarà distribuito gratuitamente e fino a esaurimento scorte, nei giorni della manifestazione, presentando la mail di prenotazione all’info point in piazza del Popolo.
Pesaro – Mezza Notte Bianca dei Bambini
Pesaro – Mezza Notte Bianca dei Bambini – Zainetto