

Pian del Bruscolo (PU) – Micro e piccole attività; negozi, botteghe, laboratori; come migliorare la gestione della propria comunicazione e utilizzare al meglio gli strumenti di comunicazione diretti con il proprio pubblico. Prenderà il via nei prossimi giorni il corso di Local Marketing per le micro e piccole attività commerciali, artigiani ed esercenti dei comuni dell’Unione Pian del Bruscolo (Gabicce Mare; Gradara; Mombaroccio; Tavullia e Vallefoglia).
Si intitola ‘Marketing Divicinato’ ed è il nuovo progetto di formazione e consulenza pensato da CNA di Pesaro e Urbino per le microimprese del territorio che vede la collaborazione del Confidi Uni.co. con l’obiettivo di aiutarle a migliorare la gestione autonoma della propria comunicazione e della propria strategia di promozione.
L’obiettivo del progetto, che ha già coinvolto oltre 120 imprese in tutte le Marche attraverso cinque edizioni svolte nei mesi scorsi (le ultime a Pesaro e Fano), è quello di creare le basi culturali e tecniche per la comunicazione delle microimprese del territorio. In particolar modo le micro e piccole attività devono conoscere regole, strumenti e tecniche per utilizzare al meglio gli strumenti di comunicazione diretti con il proprio pubblico.
Il corso, in presenza e coordinato da riconosciuti professionisti del settore, si svilupperà su 5 moduli per un totale di 15 ore di formazione. Lo scopo principale è di dare ai partecipanti le basi e le conoscenze prioritarie per muoversi in autonomia all’interno delle principali piattaforme di comunicazione.
Si parlerà di:
Le lezioni si svolgeranno il lunedì mattina dalle 10 alle 13 (a partire dal 13 ottobre), presso la Sala Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo Strada Pian Mauro numero 47 Piano del Bruscolo (Tavullia).
Il corso è gratuito ma i posti a disposizione sono limitati.
Per iscrizioni: segreteria@cnapesaro.com 0721-426114 – Per ulteriori informazioni o richieste: 345-3701580.