

Fossombrone (PU) – Il 22 settembre si è svolto, nel magnifico scenario di Villa Berloni, location immersa nel verde delle colline pesaresi, l’evento organizzato dal Regional Manager di IW Private Investments (gruppo Fideuram – ISPB) Matelicani, a tema “Costruire la casa sulla roccia: la pianificazione finanziaria e patrimoniale sostenibile”.
La serata è iniziata alle ore 18,30, cocktail di benvenuto e visita guidata della Villa, ricca di storia. Dopo i saluti e l’introduzione dell’organizzatore Matelicani e dell’area manager Notarandrea, si è svolta la presentazione con relatore prof. Ruggero Bertelli, Docente di Economia degli Intermediari Finanziari- Università di Siena.
L’argomento ha evidenziato quelli che sono i diversi aspetti mentali dell’approccio alla finanza del risparmiatore, sottolineando quelli che sono i comportamenti che hanno risvolti dannosi e quali invece quelli virtuosi, fondamentali per raggiungere gli obiettivi di pianificazione finanziaria stabiliti, “Costruire la casa sulla roccia”.
Il tutto esplicitato in modo chiaro e gradevole nello stile del relatore, molto apprezzato. La serata è proseguita con un buffet all’aperto, nello splendido scenario della villa adeguatamente illuminata.
Il feedback degli ospiti è stato estremamente positivo, un ringraziamento a tutti i partecipanti.
“Costruire la casa sulla roccia: la pianificazione finanziaria e patrimoniale sostenibile”
Presentazione Matelicani
“Costruire la casa sulla roccia: la pianificazione finanziaria e patrimoniale sostenibile”