

Fano (PU) – In campo sono scesi in 32, ma tanti altri erano fuori a fare il tifo e a dare il loro contributo alla causa perché quando si svolgono certe manifestazioni l’importante è esserci, il modo non conta.
Ai Bagni Lido Verde di Baia Metauro, nei campi gestiti dall’asd Sportland, è andato in scena martedì sera il 10° Memorial Michi, torneo di beach tennis giallo organizzato dall’associazione fanese in collaborazione con la famiglia Marcantognini di Fano i cui proventi sono andati a Il Pozzo di Giacobbe (adozioni a distanza in Rwanda) e Fondazione Maruzza (formazione di medici e infermieri per le cure palliative pediatriche rivolte a bambini affetti da malattie gravi).
A vincere sono stati Debora Guidi ed Andrea Pennacchini che in finale si sono imposti su Irene Falcioni e Danilo Ferri. Bronzo a pari merito per Lucia Gaudenzi-Andrea Volpini e Martina Franchini-Davide Mazzanti.
Quella di ieri in realtà è solo la prima parte della festa che proseguirà lunedì 28 agosto quando si disputerà la sfida di calcio a 11 tra Michi Team e Fano Cuore delle Marche che culminerà con la cena finale all’oratorio di San Cristoforo dove sono previste anche le premiazioni di entrambe le manifestazioni.