

Fano (PU) – Venerdì 28 agosto nella cornice della Trattoria Da Carla a Fano si è tenuta la manifestazione Reginetta Country 2020 organizzata da Pinkeventi di Francesca Cecchini.
Nata 4 anni fa all’interno del decennale Festival del Country organizzato dall’associazione RoscianoInsieme capitanata da Mario Vagnini è proseguita a grande richiesta anche a Festival non più replicato con la collaborazione di Andrea Urbinati e Alex Paganucci alla Trattoria Da Carla. Lo scorso anno sono arrivate decine e decine di iscrizioni soprattutto per la categoria bimbi seguita dalla categoria MISS e da quella LADY. L’edizione 2020 è stata ovviamente ridimensionata nel numero di iscrizioni per rispettare le normative anti covid ed è stata tolta la categoria Miss. Largo spazio invece alle LADY per un totale di 15 over 28 selezionate tra le tante iscrizioni arrivate e una decina di bimbi: Diego Liccardo di 5 anni, Emily Fedrighelli 6 anni e mezzo, Emily Cepele 7 anni, Elias Fedrighelli 8 anni e mezzo, Elisabetta Biondolillo 9 anni, Davide Paganucci 10 anni, Sabrina Vallefuoco 11 anni, Francesco Laurano 11 anni, Maia Di Sante 11 anni e Sabrina Scarano 11 anni. Reginetta Country Baby è stata decretata la stupenda Sabrina Scarano e il cowboy 2020 il piccolo Diego Liccardo.
Per le Lady hanno sfilato in passerella prima in outfit elegante e poi rigorosamente country: Ylenia Pallotta di Fano, Barbara Paolinelli di Fano, Elisa Profili di Calcinelli, Anna Maria Iacchini di Fano, Fabiana Franceschetti di Lucrezia, Roberta Nisi di Pesaro, Katrin Pedrollo di Verona, Erica Menotti di Mondolfo, Giulia Ambrosio di Ostra Vetere ,Nicole Clizia di Montecchio, Simona Gurini di Tavullia, Eleonora Clementi di Sant’Ippolito e Selene Tamagno di Ancona. La corona detenuta dalla fanese Letizia Conter è passata all’anconetana Selene Tamagno insegnante di equitazione e di balli country una vera Reginetta Country!!!Al secondo posto si è classificata Simona Gurini, terza posizione per Erica Menotti di Mondolfo e quarta posizione per la fanese Alessandra Olivi mamma del detentore di cowboy baby 2019 Giammarco Iacucci di soli 5 anni. Le Reginette hanno vinto premi messi in palio dal Gazebo di Lauretta abbigliamento e accessori mare, Officina del Gioiello e trattamenti estetici del centro estetico Gigliola e Giorgia di Rosciano.
La serata con musiche country suonate da Pietroesse dj è stata presentata da Lara Genitlucci si è svolta sotto gli occhi di un’attenta giuria composta da un insegnante di ballo Giacomo Biagiarelli, Virginia Bertulli consulente di benessere e MARY Santini esperta di moda e look .giurato speciale Nicolas Liccardo cowboy junior 2019 di 11 anni .Arrivederci all’edizione 2021 speriamo con iscrizioni per tutti.