

Calcinelli di Colli al Metauro (PU) – Era il lontano febbraio 1993 quando, a Calcinelli, in un garage, due giovani fratelli, Giorgio e Giuliano, operai nel settore metalmeccanico, decisero di mettersi in proprio intraprendendo la strada dell’imprenditorialità. Ecco che nasce la R.G.G. S.r.l., azienda operante nel settore delle Lavorazioni Meccaniche di precisione.
La R.G.G. S.r.l. oggi è operativa in molteplici ambiti come ad esempio quello medico, alimentare, enologico e dell’arredamento, solo per citarne alcuni. Effettua consulenza e studio delle tipologie di lavorazioni richieste, nell’ottica di ottenere il risultato desiderato dal cliente, ad un costo vantaggioso senza intaccare la qualità del prodotto finale.
Negli anni la RGG, con il supporto di collaboratori qualificati è cresciuta esponenzialmente allineandosi con le normative vigenti come, quelle riguardanti la Gestione Ambientale (ISO 14001) e quelle relative al Sistema di Qualità (ISO 9001).
Seguendo queste qualifiche, Giorgio e Giuliano cercano ogni giorno di garantire al cliente le migliori prestazioni e forti dell’esperienza di un’azienda “di famiglia” – che a tutt’oggi mantiene saldamente i propri principi – hanno saputo guardare al futuro ampliandosi e trasformandosi così in un “gruppo”.
L’azienda oggi conta un organico di 20 persone, un vasto parco macchine in continuo adeguamento che Giorgio e Giuliano coordinano “strizzando l’occhio” allo sviluppo e ai progetti futuri, senza trascurare l’importanza dell’impatto ambientale e della sicurezza.
L’intera squadra RGG si è ritrovata il 25 febbraio scorso al Ristorante Da Pantalin di Colli al Metauro per festeggiare i suoi 30 anni di attività.
Nell’occasione Giorgio e Giuliano hanno riconosciuto ai propri collaboratori un premio sulla piattaforma welfare.
di Giuseppe Frassinelli
I 30 anni della RGG di Colli al Metauro di Giuliano e Giorgio Radi
I 30 anni della RGG di Colli al Metauro di Giuliano e Giorgio Radi
I 30 anni della RGG di Colli al Metauro di Giuliano e Giorgio Radi
I 30 anni della RGG di Colli al Metauro di Giuliano e Giorgio Radi
I 30 anni della RGG di Colli al Metauro di Giuliano e Giorgio Radi- Nella foto Arianna e Raffaele Radi
I 30 anni della RGG di Colli al Metauro di Giuliano e Giorgio Radi – Sede operativa