

Roma – Continua il mistero sulla presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Dopo le turbolenze nell’ultima serata del Festival di Sanremo, è calato un silenzio preoccupante da parte della coppia, di solito sempre attivissima sui social network: in particolare, Fedez ha smesso di aggiornare i suoi 14,5 milioni di fan.
Secondo alcuni, la causa potrebbe essere lo show messo in scena dal cantante sul palco dell’Ariston insieme a Rosa Chemical nella serata in cui la moglie svolgeva il ruolo di co-conduttrice. Tanto che c’è chi ha parlato di una volontà di Fedez di rubare la scena a Chiara Ferragni e spiega così la reazione dell’imprenditrice e la possibile crisi di coppia. Sempre che il rapper fosse consenziente nel momento del bacio di Rosa Chemical.
E mentre Fedez e lo stesso Rosa Chemical si sono beccati un esposto in Procura per atti osceni in luogo pubblico, il rapper ieri ha deciso di rompere il silenzio pubblicando una storia su Instagram: “Tu la mia calamita, io la tua calamità”. Poche parole, ma estremamente significative: sono tratte da ‘Favorisca i sentimenti’, brano scritto da Fedez e J-Ax e che era stato utilizzato nel 2017 dal rapper per chiedere la mano di Chiara Ferragni durante un concerto all’Arena di Verona.