

Napoli – “In nessun caso sarà consentito il cambio utilizzatore. Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali e indicati in questo comunicato. La Ssc Napoli non risponde di eventuali frodi subite a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati. Inoltre, ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito ai termini di legge”. Lo si legge sul sito ufficiale della Ssc Napoli nella sezione dedicata all’acquisto dei tagliandi per assistere al match Napoli-Cagliari in programma venerdì alle 20:45 allo stadio Maradona.
La vendita partita ieri alle 15 e riservata ai possessori di della fidelity card ha fatto registrare numeri da record: fino a 400mila utenti in fila virtuale per provare ad assicurarsi il biglietto per l’atto finale della Serie A 2024-2025. I tagliandi sono andati esauriti in poche ore.
Alle 14 di oggi avrà inizio la fase di vendita libera “in caso di disponibilità residua di biglietti al termine della Fase 1”, fase che “terminerà ad esaurimento posti (ovvero, in ogni caso, al fischio di inizio della partita)”.