

Roma – Un benzinaio del distributore Toil a Tor San Lorenzo, in località Ardea (Roma), è stato ucciso a coltellate a seguito di una rapina. L’uomo, di nazionalità indiana, aveva 35 anni ed era uno dei dipendenti della stazione di servizio di via delle Pinete. Probabilmente, ha provato a reagire dopo essersi accorto di quanto stava accadendo all’interno del gabbiotto.
Due le persone che si sono date alla fuga subito dopo l’aggressione: uno dei due malviventi ha estratto il coltello poco prima di mezzogiorno e ha colpito la vittima al torace, forse più di una volta. Inutili i soccorsi, troppo gravi le ferite. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 35enne per più di un’ora, senza riuscirci. Sul luogo si sono precipitati il fratello e la moglie del benzinaio, entrambi colti da un malore e soccorsi in ospedale.
Le forze dell’ordine ora sono alla ricerca dei due rapinatori e non si esclude che possano essere persone con precedenti penali nella zona di Ardea, Tor San Lorenzo e Torvajanica. Le immagini delle telecamere di servizio potrebbero aver ripreso la loro fuga, oltre che fornire informazioni utili all’identificazione. Posti di blocco sono stati predisposti su tutto il litorale.