

Fano (PU) – Il galà dei Commercianti è a metà del suo percorso perché ci sarà tempo fino al 15 di maggio per votare le migliori attività del Comune di Fano. I vincitori verranno poi svelati durante una serata di gala in programma al Teatro della Fortuna di Fano lunedì 23 maggio, una serata che sarà arricchita da una serie di spettacoli di artisti locali e che sarà ad ingresso libero (occorrerà comunque l’invito).
I coupon che vengono pubblicati da Il Resto del Carlino provocano continui ribaltoni nelle varie classifiche delle categorie in gara. Nei bar è testa a testa per il primo posto tra Caffetteria Marconi e Bon Bon, mentre Dall’Oste e Caffè Aurora si contendono il terzo posto.
Tra i ristoranti/pizzerie il gradino più alto del podio al momento se lo contendono l’osteria Dalla Peppa e il ristorante Cile’s. Alle loro spalle tre pizzerie: Pizza & Capricci e Mckenzie, seguite da Bella Napoli.
Anche tra i negozi la lotta per le primissime posizioni è molto avvincente e vede in gara per il primo posto diverse attività distanziate solo da pochi coupon. L’Oro di Babet, Palloncino Mania, Passioni Animali Megastore, sono provvisoriamente le attività che si alternano nelle prime tre posizioni. Abacab e Profumeria Taussi sono leggermente distanziate.
La categoria dei Servizi, al contrario, vede in testa la parrucchieria Nero d’Avorio mentre, ad oggi, Tuquitour e Marchionni Viaggi sono in lizza per il secondo posto.
Tutto ancora può accadere perché c’è ancora un altro mese per votare il proprio commerciante preferito ed anche attività che oggi non sono in gara possono ambire al primo posto. Per il momento sono oltre 50 gli esercenti che sono stati votati e questo testimonia la riuscita dell’iniziativa organizzata da Comunica Srl in collaborazione con Il Resto del Carlino, Fano Tv e Fanoinforma, con il patrocinio del Comune e della Fondazione Teatro della Fortuna ed il sostegno di Confcommercio di pesaro e Urbino, Banca delle Marche, McDonald’s Fanon e Ultrasound Eventi.
I tagliandi vanno ritagliati e consegnati, a mano o per posta, a Comunica Srl in via Alavolini numero 6 a Fano. Si possono consegnare anche più tagliandi in una sola busta (non si accettano fotocopie).