

Fano (PU) – Doppio coupon, doppia possibilità di votazione. Ancora una settimana per votare il proprio esercizio commerciale preferito nell’ambito del Galà dei Commercianti, format organizzato da Comunica srl in collaborazione con il Resto del Carlino su cui domani potrete trovare ben due tagliandi, i quali vanno compilati e consegnati in via Nuti 3 (sede dell’agenzia organizzatrice) entro e non oltre lunedì 6 maggio alle ore 18.00.
5 le categorie in gara: New Life Cafè allunga tra i Bar e prende un buon margine di vantaggio rispetto a Peccati di Gola e Crema&Cioccolato. Alle loro spalle seguono Caffetteria Garibaldi, Caffè del Pasticciere, Sound Cafè, Bon Bon e El Bar de Lele.
Nonostante manchi solo una settimana alla fine delle votazioni, continuano ad arrivare new entry come nel caso dell’agriturismo GentilRosso (nela foto) che si piazza al quarto posto tra i Ristoranti/Pizzerie dove comanda sempre Il Cuciniere seguito da Kuko Soul Food e McKenzie. Dal quinto al decimo posto ci sono La Mandria, Taverna dei Pescatori, La Barchetta, Sampietrino, Da Ugo e Orfeo.
Mantiene la leadership Been tra i negozi ma alle sue spalle si susseguono gli avvicendamenti: al secondo posto ora c’è Ottica Perettini che scavalca Nenè abbigliamento. Quarti a pari merito sono Vimer e Profumeria Taussi.
Invariata la classifica nella categoria Servizi Viaggi e Tempo libero: Marchionni Viaggi, agenzia vincitrice nel 2018 e nel 2017, precede Lisippo, Civadiviaggiare e Zenaide mentre in Servizi Estetica e Benessere si riprende il gradino altro del podio Euphoria Parrucchieri che scavalca nuovamente Essere Parrucchieri. Glam Estetica di Cecchini Giulia mantiene salda la terza piazza davanti a Mirko Staff e Anès Centro Estetico.
Lunedì 13 maggio oltre alle attività commerciali sarà eletto anche il Fanese dell’Anno 2018, vale a dire il concittadino che si è distinto per particolari meriti. Balzo in avanti importante per l’imprenditrice Carla Fiorini che sale al terzo posto dietro allo chef Massimo Dionigi e al regista Andrea Lodovichetti. Quarto e quinto posto per l’allenatore di volley Angelo Lorenzetti e per il discografico Francesco De Benedittis. Galà dei Commercianti e Fanese dell’Anno sono organizzati grazie alla partnership di Fondazione Teatro della Fortuna, Confcommercio Pesaro-Urbino e Lagostekne.