

Fano (PU) – Avis Fano, Nuova Beachouse e Asd Sportland. Saranno queste tre realtà a dire vita ad una giornata di “fuoco” e non solo per il caldo. A riscaldarsi, infatti, saranno i cuori di tutti i partecipanti alla “24 ore no stop” di sport in programma alla Nuova Beachouse di Viale Romagna a Fano dove la sezione fanese di Avis, in collaborazione con l’Asd Sportland, darà un segno tangibile di quello che è ormai uno slogan consolidato, ovvero, “Vivi il lato sano dello sport”.
Dalle 18 di venerdì 27 luglio alle 18 di sabato 28, un campo della struttura di Gimarra sarà interamente riservato a questa “maratona della solidarietà” (notte compresa) per la sensibilizzazione alla donazione, dando la possibilità agli atleti di decidere se cimentarsi in beach volley o beach tennis (ci si iscrive singolarmente, a coppia o anche direttamente in 4). La giornata si concluderà poi con una ricarica speciale di energie: cena al Bellavista (Lido di Fano) e Silent Party alla Cavea.
A tutti i partecipanti sarà dato il pacco gara composto da maglietta ufficiale dell’evento e gadget personalizzato. In contemporanea nella giornata di sabato 28, a partire dalle 14, si scenderà in campo per il torneo Avis Giovani Marche che vedrà protagonisti tanti giovani della provincia per vivere un momento di sport, gioia e condivisione.
Il ricavato delle iniziative sarà devoluto a Casa Penelope e Centro Itaca. La quota di partecipazione al torneo è di 5euro, mentre per prendere parte a torneo, cena e silent party è di 20euro. Info: Martina 334.1483042 – Alessandro 334.778 4776