

Fano (PU) – Una nuova “pedalata” pronta per ripartire. Pedalata che porta la SCD Alma Juventus Fano ad essere una delle prime società del territorio e a fornire il meglio nel settore giovanile dilettantistico. Questa mattina alla Mediateca Montanari di Fano è stata presentata la nuova stagione sportiva della SCD Alma Juventus. Alla presenza di istituzioni locali e regionali, il Presidente Graziano Vitali ha aperto l’incontro illustrando cosa è nel quotidiano la società.
“Il nostro obiettivo – sottolinea Vitali – è far crescere i ragazzi non soltanto come atleti ma soprattutto come uomini, dando loro a 360° tutto il supporto possibile imparandogli misurarsi con le proprie capacità. Questo – conclude il Presidente – è una meta per noi di fondamentale importanza che dobbiamo raggiungere sempre attraverso il nostro quotidiano lavoro”.
Anche Massimo Seri, sindaco di Fano, nel suo intervento ha evidenziato l’importanza che ha la SCD Alma Juventus Fano per la città. “Dare – dice Seri – ogni giorno importanti certezze è fondamentale per i nostri figli. Devono conoscere il senso del sacrificio, cosa significa impegnarsi e nello, sport come nella vita – conclude Seri – serve farlo al meglio per poter maturare”.
La SCD Alma Juventus è pronta a salire in sella per una nuova ed importante stagione con l’obiettivo primario di valorizzare i ragazzi e le loro potenzialità.
di Giuseppe Frassinelli