

Fano (PU) – Da mercoledì 28 maggio a giovedì 5 giugno saranno effettuati importanti lavori di rifacimento del manto stradale nel viale di accesso principale all’Ospedale Santa Croce di Fano. Dal 29 maggio 2025 fino alla conclusione dei lavori, l’ingresso alle strutture ospedaliere avverrà esclusivamente da Via Pizzagalli, accesso adiacente il Pronto Soccorso.
I lavori inizieranno a partire da mercoledì 28 maggio e interesseranno, in particolare, interamente il viale principale di accesso ai padiglioni. Per garantire la sicurezza e la buona riuscita degli interventi, nelle giornate indicate sarà vietato l’accesso ai veicoli e ai pedoni, fino alla conclusione dei lavori.
Ci sarà il divieto di transito, parcheggio e sosta di automezzi, motocicli e biciclette, nonché divieto di passaggio pedonale nell’area dei lavori e in tutto il viale principale dello stabilimento ospedaliero dal 29 maggio 2025 fino a fine lavori. I pedoni potranno accedere esclusivamente da via Pizzagalli.
“Ci scusiamo per gli eventuali disagi – spiegano dalla Direzione Medica dei Presidi – i lavori sono indispensabili per il miglioramento della viabilità interna. Ringraziamo per la collaborazione utenti e dipendenti”.