Fano (PU) – “Esprimiamo la nostra più profonda gratitudine all’Assessore Alberto Santorelli ed a tutta l’Amministrazione Comunale di Fano per aver risposto con prontezza e sensibilità all’appello lanciato dalla Lega ed aver riconosciuto il valore umano e sociale di quest’opera”. E’ Lega Fano che ci tiene a ringraziare l’Amministrazione comunale per l’interessamento a questa problematica.
“La decisione di destinare nuove risorse all’Opera Padre Pio – sottolineano – non è solo un atto amministrativo, ma un segnale concreto di vicinanza a chi, ogni giorno, lavora instancabilmente per non lasciare indietro nessuno. La nostra Mensa dei Poveri rappresenta un porto sicuro per molti cittadini in difficoltà, e questo stanziamento permetterà di potenziare i servizi e garantire la continuità di un’attività fondamentale per il tessuto sociale cittadino”.
Esprime gratitudine il segretario Brandoni: “Il lavoro dell’Opera Padre Pio a Fano è un pilastro di solidarietà. Sapere di avere le istituzioni al nostro fianco ci dà la forza di continuare la nostra azione con rinnovato impegno”.
Quando le istituzioni e il volontariato collaborano in modo così efficace, è tutta la comunità di Fano a uscirne più forte e coesa.