A Vallato un torneo di Street Soccer gratuito organizzato dall’Unità di Strada

16 giugno 2017 // di // Comments

Fano (PU) – L’Unità di Strada Sociale di Cooss Marche e ATS6, impegnata nel progetto di prevenzione alle dipendenze patologiche denominato “Wiwa la Wita”, organizza un torneo gratuito di street soccer.
Lo scopo è quello di promuovere il benessere e l’aggregazione giovanile dei diversi gruppi di ragazzi, di quartiere e del centro, per favorire relazioni sane volte alla prevenzione alle dipendenze patologiche (alcol, droghe, net addiction ecc). Il torneo si terrà nel mese di luglio presso il campetto dell’anfiteatro dietro la chiesa di San Paolo in località Vallato di Fano.

La competizione è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze di ogni età. Le partite si disputano 3 contro 3 senza portieri. La rosa della squadra può essere composta massimo da 5 giocatori e i cambi sono volanti (il giocatore che abbandona il terreno di gioco può rientrarvi in un secondo momento). La gara viene disputata in due tempi da 15 minuti. Le prime 3 squadre classificate verranno premiate con un trofeo gentilmente offerto da c.s.i. Delfino Fano.
FB_IMG_1497541216821